Key factors che gestiamo con i nostri Clienti
Come sei e come farti percepire meglio
Identificazione e sviluppo dell'Immagine aziendale o di Brand.
Cosa pensano i tuoi Clienti di te
Monitoraggio della soddisfazione della Clientela: la Customer Satisfaction.
Come farti parlare
Elaborazione di strumenti di comunicazione, contenuti, piani editoriali per la gestione del Digital e Web Marketing, company profiles, brochures, magazines, newsletter, e.mail communication, packaging, cataloghi e strumenti per la vendita, video, produzione digitali e tanto altro.
Con chi
Impianti e strumenti di relazioni e comunicazione con dipendenti, clienti, fornitori, stake-holders, opinion leaders e pubblici speciali.
Dove e quando farti parlare
Pianificazione dei media che raggiungono in tempi brevi targets e clienti: riviste, quotidiani, web magazine, social network, marketing network, blog, forum, reti tv, streaming tv, etc.
In quali occasioni
Organizzazione di convention, open day, eventi speciali, fiere internazionali, road-show, convegni.
Aumentando i livelli di partecipazione e coinvolgimento dei tuoi Collaboratori
Comunicazione interna, comunicazione organizzativa e team building con il supporto dei nostri percorsi di Formazione, Coaching e Team Building.
Con la comunicazione ti aiutiamo anche a superare uno stato di crisi con clienti o con altri Pubblici
Oggi la velocità con la quale si diffonde una crisi di reputazione è esattamente quella del suono… cioè il rumore di un CLICK nel Web: il passa-parola più veloce di tutti i tempi!
Ogni Imprenditore sa benissimo che scegliere comporta opportunità o pericoli: lo fa tutti i giorni.
Ma al di là di quale sia la ragione che induce la tua azienda ad uno stato di crisi – prodotti difettati che arrivano sul mercato, la rottura di un impianto, un problema finanziario, licenziamenti – occorre immediatamente non trasformarla in una crisi di relazioni proprio con gli interlocutori più importanti: coloro che influenzano il tuo business.
Non condizionare la loro percezione con il tuo silenzio.