Descrizione.
Il cemento è materiale apparentemente rude e grezzo. Eppure è duttile, modellabile, morbido, e costantemente alla ricerca di innovazione sostenibile.
Con queste caratteristiche abbiamo affrontato due progetti che ci hanno entusiasmato per sfide e contestuale gestione del cambio generazionale in Azienda.
Entrambi con livelli di tale bellezza che sono diventati protagonisti straordinari di ben due edizioni di DesignYourMind FuoriSalone nella Milano Design Week:
la prima a Brera, con i pavimenti stampati e acidati della PICS International proposti in Italia dalla EdilStone,
la seconda al FuoriSalone di via Tortona, con la prima cucina in fibra di cemento realizzata da Il Cantiere e presentata da Comprex Cucine.
Il team GM è composto da DesignYourMind per entrambe, mentre per EdilStone si sono aggregati anche i team MEMOS e WeLearn per un progetto di più ampio respiro che si è svolto con questo PROGRAMMA:
Formazione ai dirigenti per marketing e soft skills
Affiancamento on job e mentoring: passaggio generazionale
Selezione delle creazioni per definire le collezioni dei pavimenti stampati, pavimenti acidati e pavimenti in resina
Marketing program management per strategie differenziate e canali di business
Sviluppo in B2B del network degli installatori e dei progettisti
Eventi di Formazione Tecnica e Fiere di settore