Tanti i clienti che abbiamo seguito nel corso degli anni. Ecco una nostra Case History

Leader negli ortaggi sott’olio: nuova linea di piatti pronti.

Descrizione.

Il brand è famosissimo fin dai tempi della pubblicità in Carosello.

La sfida è accedere al segmento dei cibi pronti da consumare anche fuori casa e tutti i giorni ma con proposte naturali e molto attente all’alimentazione salutistica.

Per questo progetto abbiamo attivato la nostra alleanza con un’associazione no profit che si occupa di educazione alimentare e la collaborazione di centinaia di testimonial d’eccezione: i nutrizionisti che fanno le recensioni delle ricette proposte e che costituiscono i referenti principali della community social ad essa dedicata.

Fra gli obiettivi principali del progetto

Penetrazione in un segmento in forte espansione

Immagine di prodotto “Made in Italy” e rispondente ai canoni della nutrizione mediterranea

Sviluppo delle relazioni con i professionisti della nutrizione

Sostegno alla campagna sociale per una nutrizione sana

Il team GM per l’azienda conserviera è composto da MEMOS, WeWEB e Well.Zone

Programma sviluppato

  • Selezione delle proposte di prodotto e valorizzazione degli aspetti naturali e nutrizionali
  • Sviluppo delle attività di marketing in sinergia con il marketing sociale dell’associazione no-profit
  • Progetto B2B e B2C in coerenza con gli obiettivi di strategia
  • Sinergia fra il sito WEB dell’azienda e quello dell’Associazione di divulgazione sui temi della nutrizione

Altri progetti dell’agroalimentare, food & wine gestiti anche per

Martini & Rossi Bacardi

Chianti Gallo Nero

Dimmi di Si

Brunocaffè

Vini d’Orvieto

Ente Sviluppo Agricolo Umbro

Esperanto Franchising

Montazzì

Olio Terre Dei Conserva

Caffè Brazil

Dai uno sguardo ad altre case histories